Chi siamo


Nata dall’intuito imprenditoriale di Giuseppe Verriello, Gary ha conquistato nel tempo la leadership del mercato di riferimento, portando in auge il proprio brand in un percorso in cui esperienza, tradizione ed innovazione si fondono in un mix vincente ed unico rappresentato dal marchio.
L’azienda, modernamente organizzata, si sviluppa su una superficie di 12.000 mq ubicati a Bitonto, ridente cittadina della provincia Barese.
I processi produttivi, partendo dalla ricerca e sviluppo, si intrecciano in varie fasi in cui, passando dalla selezione delle materie prime e alle fasi di taglio, cucitura, logistica e qualità, la meta di arrivo è il prodotto finito di alta qualità, made in Italy, marcato Gary.
Tutto lo staff Gary lavora con passione e professionalità nell’intento di raggiungere l’ambizioso obiettivo aziendale, etico e nobile, secondo il quale: “indossare un pigiama Gary è il presupposto indispensabile per garantire un sereno riposo ristoratore, preludio di una nuova giornata costellata di successi”.

Valori:


Design: Operiamo ideando progetti di stile originali, al passo con i tempi, rispettando le mode e, grazie all’unione di tradizione ed innovazione, produciamo prodotti made in italy di gusto e stile italiano.

Made in Italy: Lavoriamo in Italia, perché il nostro lavoro non è solo business, bensì la nostra attività rappresenta un progetto etico in cui i valori del territorio ed il rispetto delle risorse umane e del lavoro rappresentano un presupposto imprescindibile.

Responsabilità sociale: Non solo profitto, questo è un “must” per un’azienda come la nostra, fatta di persone che si impegnano quotidianamente nel portare avanti un progetto che possa essere di aiuto per i meno fortunati.


Sensibilità ambientale: Crediamo che il mondo sia di tutti, per questo sentiamo forte la nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente che ci circonda: partendo dall’attenta selezione dei materiali, sino ad arrivare al prodotto finito, prestiamo la massima attenzione all’ambiente selezionando materiali ecosostenibili e riciclando i materiali di scarto.

Dove vestono Gary



To Top