FAQ
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti, che in inglese si chiamano Frequently Asked Questions, o FAQ.
Divisi in macro-argomenti e relative risposte. Se non trovi quello che cerchi, puoi usare il servizio Contatti per comunicare con noi.
La Registrazione
Come acquistare
Effettuare un reso
Prodotto difettoso / Garanzia
La Registrazione
- Come iscriversi
L’acquisto dei prodotti nel nostro store è riservato esclusivamente agli utenti iscritti.
Per effettuare l’iscrizione basta cliccare sopra su “Login | Registrati” e inserire i tuoi dati anagrafici, corretti e completi così da evitare problemi durante gli ordini.
Ricorda che è obbligatorio inserire dati corretti e veritieri, diversamente potresti essere perseguito per legge oltre che oscurato dal sito gary.it
L’iscrizione è rapida, gratuita e senza impegni.
Ad iscrizione avvenuta, riceverai una e-mail che conferma che abbiamo ricevuto la tua richiesta.
- Il mio Profilo
Per poterti iscrivere ti chiediamo di comunicarci i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo,...) oltre ad una password personale che vengono memorizzati nella sezione “Il mio account” e possono essere da te aggiornati e completati in qualsiasi momento.
In questa sezione puoi inoltre modificare la tua password e la tua e-mail di corrispondenza alla quale vuoi ricevere le comunicazioni che ti mandiamo (incluse le newsletter).
Ci impegniamo a trattare tutte le informazioni personali e riservate che ti riguardano e che si riferiscono alle fasi di iscrizione e di acquisto con il massimo della confidenzialità e nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
- Password dimenticata. Come faccio?
Nel caso tu abbia dimenticato la password, clicca su “Hai dimenticato la password?” dalla home page. Inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica, ti verrà inviata immediatamente la tua password. Nel caso tu non ricevessi in pochi minuti la password, invia una e-mail all’indirizzo info@gary.it contenente nome, cognome, e-mail con cui ti sei registrato (se manca uno di questi dati non si può procedere) ed entro 24 ore gli operatori addetti ti inoltreranno una password temporanea.
- Come posso modificare la mia password?
Per modificare la password, entra nella sezione “modifica i tuoi dati” e reimposta la password.
Infine clicca su invia dopo aver espresso il Trattamento dei dati personali, cliccando sull’apposito quadratino.
Come acquistare
Per effettuare un acquisto basta inserire nel carrello l’articolo a cui sei interessato e seguire le indicazioni.
Se si tratta di acquisti multipli, ossia di più oggetti, basta inserire nel carrello i vari articoli singolarmente, al termine cliccare su visualizza carrello e inserire i le informazioni richieste.
Effettuare un reso
Se cambi idea, no problem. Dopo ogni acquisto hai 14 giorni per segnalarci che vuoi restituire qualcosa (o anche tutto) e ottenere un rimborso pari all'importo dei prodotti restituiti.
Per effettuare un reso devi semplicemente:
1. Informarci della tua intenzione di effettuare un reso scrivendo a eshop@gary.it
2. Indicarci numero dell'ordine e codice articoloi che desideri restituire
N.B. Ricorda che il reso può essere effettuato per qualunque motivo entro 14 giorni decorrenti dalla ricezione della merce.
Prodotto difettoso / Garanzia
1. Inviaci una e-mail in cui ci fai presente del difetto;
2. Spedisci l'articolo completo di confezione e quant'altro ricevuto con l'articolo, al seguente indirizzo:
GARY s.r.l.
Viale delle Nazioni, n.c. 70032 – Bitonto (BA)
Italia