La qualità dei nostri pigiami

Il segreto di una filosofia tutta made in Italy

Nella creazione di ogni capo firmato Gary c'è un'attenta ricerca stilistica e qualitativa in grado di coniugare efficacemente stile, comodità e qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo: tre fattori fondamentali che rappresentano il “valore aggiunto” dei prodotti marchiati Gary decretandone il successo in Italia e all'estero.


Innovazione e design
Il team di lavoro si occupa dello studio stilistico, fase delicata in cui si progetta, studia e verifica ogni singolo dettaglio prima che i capi passino in produzione. Ogni particolare, partendo dal disegno sino al prototipo, viene scrupolosamente esaminato affinché rispetti gli elevati standard innovativi dell’azienda.


Moda e confort
Gary riesce perfettamente a coniugare le tendenze suggerite dalla moda più attuale con l'impiego delle materie prime più naturali e dei tessuti più confortevoli. Un connubio che permette di ottenere in questo modo capi caratterizzati da bellezza e praticità.


Qualità-prezzo
Grazie ad un’attenta ricerca e alla massima ottimizzazione di ogni fase del processo produttivo, i prodotti Gary riescono ad imporsi sul mercato mantenendo standard qualitativi molto elevati e garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo.


Ricerca e innovazione per una moda al passo con i tempi
Il reparto Ricerca & Sviluppo, rappresenta il fiore all’occhiello del processo produttivo, dove nascono meravigliose idee che prendono gradualmente forma per divenire prima prototipo e poi prodotto.

Gary crede nell’innovazione tecnologica, di processo e di prodotto, ed investe costantemente per permettere al brand un progresso ed un’accresciuta competitività. Partendo dalle analisi effettuate da un team di “trend manager” vengono monitorate le tendenze stilistiche, trasferendo poi le informazioni ad un team di designer e modellisti che provvedono a trasformare le informazioni in “sogni da indossare”.

Tutto questo significa ricerca e innovazione per una moda al passo con i tempi, tutto questo è Gary.



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